Informazioni personali

La mia foto
roma, roma, Italy
Massimiliano Altobelli, Investigatore Privato a Roma, autorizzato dalla Prefettura dal 1995, svolge personalmente indagini con l'ausilio della più moderna tecnologia investigativa, fornendo al committente prove legalmente valide. Consulenze e Preventivi gratuiti 24/24 - 7/7. Tel.: 336.340.007 http://www.maximedetective.net

martedì 30 aprile 2013

La Localizzazione Satellitare (uso del G.P.S.)



Localizzazione Satellitare






L'Agenzia Investigativa "Massimiliano Altobelli Investigazioni" dispone delle più moderne tecnologie nel settore della localizzazione satellitare che consentono di svolgere investigazioni, su incarico di un avente diritto, usufruendo dei vantaggi che esse comportano.
La localizzazione satellitare a mezzo di apparecchiature G.P.S., consente di poter "pedinare" un mezzo (autoveicolo/motoveicolo/ecc.) senza essere visibili e quindi intervenendo solo quando è necessario.
Tale sistema operativo innovativo permette di raggiungere ottimi risultati, eliminando completamente la possibilità che la persona oggetto di investigazioni si renda conto di essere "controllata".

Questo sistema di investigazione, estremamente innovativo e tecnologico, è svolto dall'Agenzia Investigativa "Massimiliano Altobelli Investigazioni" rispettando le nuove disposizioni di Legge.
Infatti, con il Decreto Ministeriale nr. 269 del 1.12.2010 e come specificato nel Vademecum Operativo del Ministero dell' Interno del 24 marzo 2011, si attesta che gli investigatori privati autorizzati (art.134 del T.U.L.P.S.) possono, tra l'altro, svolgere operazioni di osservazione statica e dinamica (c.d. pedinamento), anche a mezzo di rilevazioni elettroniche con apparecchiature GPS (localizzatori satellitari). Infatti la più recente giurisprudenza ha affermato che la localizzazione mediante il sistema di rilevamento satellitare degli spostamenti di una persona, costituisce attività di pedinamento e non è, quindi, assimilabile all'attività di intercettazione di comunicazioni o conversazioni (pertanto non soggetta alle disposizioni degli artt. 266 e segg. Del Codice di Procedura Penale).
Massimiliano Altobelli


Nessun commento:

Posta un commento