Informazioni personali

La mia foto
roma, roma, Italy
Massimiliano Altobelli, Investigatore Privato a Roma, autorizzato dalla Prefettura dal 1995, svolge personalmente indagini con l'ausilio della più moderna tecnologia investigativa, fornendo al committente prove legalmente valide. Consulenze e Preventivi gratuiti 24/24 - 7/7. Tel.: 336.340.007 http://www.maximedetective.net

martedì 30 aprile 2013

Investigatore Privato - Interviste



Benvenuti

Massimiliano  Altobelli  svolge personalmente la professione di Investigatore Privato a Roma con autorizzazione della Prefettura, sia in ambito civile che penale, dal 1995.

Di seguito alcune delle interviste rilasciate alle emittenti televisive:

Intervista LA7 - That's Italia



Intervista SKY - Buongiorno Cielo





Investigatore Privato - Curriculum Professionale



Curriculum Professionale






Mi chiamo Massimiliano Altobelli ho 44 anni e svolgo la professione di Investigatore Privato a Roma da oltre venti anni. 
.
Dopo essermi congedato dall’Arma dei Carabinieri nel 1989, ed essere a tutt’oggi iscritto all’A.N.C. (Associazione Nazionale Carabinieri), ho iniziato la carriera investigativa in qualità di collaboratore, regolarmente segnalato alla Questura di Roma e iscritto alla Federpol, con le più note Agenzie Investigative della capitale, dove ho acquisito l’esperienza necessaria per svolgere in proprio la professione.
.
Successivamente:
.
Nel 1995 ho ottenuto dalla Prefettura di L’Aquila la Licenza per svolgere investigazioni per conto di privati (artt.134 e seg. del T.U.L.P.S.) ed ho aperto la sede dell’Agenzia Investigativa, che ho chiamato “Massimiliano Altobelli Investigazioni” a Carsoli (AQ) in Via Mazzini n.4.
.
Nel 2002 sono stato autorizzato dalla Prefettura di L’Aquila a svolgere investigazioni in ambito penale (artt.38 e 222 D.L.vo 271/89).
.
Nel 2004 ho ottenuto dalla Prefettura di Roma la licenza per svolgere investigazioni in ambito penale (artt.38 e 222 D.L.vo 271/89) ed ho aperto l’ufficio a Roma.
.
Nel 2008 ho attenuto l’estensione territoriale della Licenza Investigativa dalla Prefettura di L’Aquila e ho trasferito l’ufficio di Roma nell’attuale sede di Via della Farnesina n.15 (Ponte Milvio).
.
Nel 2011, in ottemperanza al D.M. 269 del 2010, ho ottenuto la Licenza per svolgere investigazioni per conto di privati (artt. 134 e seg. del T.U.L.P.S.) dalla Prefettura di Roma.
.
Nel corso di questi ultimi venti anni ho svolto personalmente migliaia di investigazioni e indagini, con ottimi risultati, che mi hanno permesso di ottenere un’esperienza professionale indiscussa, un’ottima reputazione con i clienti e una notorietà nel settore. 
.
Tutt’ora seguo le indagini affidatemi personalmente, con la collaborazione di qualificati ed esperti professionisti, sempre in contatto direttamente con il cliente, fornendo a quest’ultimo le prove relazionali e fotografiche di cui necessità.

.
Nel corso della mia carriera professionale ho avuto modo di assistere all’evoluzione della tecnologia applicata alla mia professione. Si è passati dalle fotografie effettuate su rullino alla moderna fotografia in digitale, dai filmati effettuati su cassetta agli attuali supporti digitali, dai “pedinamenti” effettuati “a vista” alla moderna localizzazione satellitare.
.
La mia passione per la tecnologia più avanzata e l’applicazione nell’ambito della mia professione, mi ha permesso di essere un “precursore” nell’uso delle apparecchiature di localizzazione satellitare (G.P.S.) sfruttando i benefici, in termini di risultati, che le stesse possono offrire. Attualmente dispongo delle più avanzate tecnologie investigative G.P.S. che mi permettono di effettuare l’attività di osservazione statica e dinamica (c.d. pedinamento) e quindi di “pedinare” un mezzo (autoveicolo/motoveicolo/ecc.) rimanendo a distanza, senza essere visibili, quindi intervenendo solo quando è necessario.
.
Tale attività viene svolta, per un avente diritto, rispettando le disposizioni di Legge.
..spesso avere la certezza e le prove di un proprio sospetto, fa la differenza fra “subire” e “risolvere”..

Investigatore Privato - Tabella Operazioni e Tariffe


Tabella Operazioni e Tariffe



Massimiliano Altobelli svolge personalmente la professione di Investigatore Privato con autorizzazione della Prefettura di Roma sia in ambito civile, che penale.
Proveniente dall'Arma dei Carabinieri, ha iniziato a svolgere la professione in proprio e personalmente, da quindici anni, maturando una notevole esperienza specifica basata su migliaia di indagini svolte, in prima persona e con ottimi risultati.
Fornendo al committente prove giudizialmente valide sia testimoniali che fotografiche e relazionali.
Disponibile a fornire consulti e preventivi gratuiti con reperibilità 24/24 - 7/7. È associato alla Federpol (Federazione Italiana Investigatori Privati) fin dal 1994, prima in qualità di socio collaboratore e poi in qualità di socio professionista.
.
.
Tabella Operazioni e Servizi

- Massimiliano Altobelli Investigazioni -
- D.M. n.269 del 1 dicembre 2010 – art. 5 (a.I/a.II/a.III/a.IV/a.V) -



a.I - Attività di Indagine in Ambito Privato:
.
(volta alla ricerca ed alla individuazione di informazioni richieste dal privato cittadino, anche per la tutela di un diritto in sede giudiziaria).
• Indagine Matrimoniale
• Indagine pre-matrimoniale
• Indagine Patrimoniale
• Ricerca Persone Scomparse
• Indagini per accompagnamento minori
• Servizio Fotografico e/o filmato
• Partecipazioni ad Udienze Testimoniali


a.II – Attività di Indagine in Ambito Aziendale:
.
(volta a questioni afferenti la propria attività aziendale richiesta dal titolare d’azienda ovvero dal legale rappresentante, ecc., anche per la tutela di un diritto in sede giudiziaria).
• Indagine su azioni illecite da parte del prestatore di lavoro
• Indagine su Infedeltà Professionale
• Indagine su tutela del Patrimonio scientifico e tecnologico
• Indagine su tutela di marchi e brevetti
• Indagine su pre assunzione
• Indagine su concorrenza sleale
• Indagine su contraffazione di prodotti
• Indagine su valutazione dei rischi per la sicurezza dell’azienda
• Bonifiche Ambientali e Telefoniche
• Partecipazioni ad Udienze Testimoniali


a.III – Attività d’indagine in ambito commerciale:
.
(volta all’individuazione ed all’accertamento delle cause che determinano, anche a livello contabile, gli ammanchi e le differenze inventariali nel settore commerciale, anche mediante la raccolta di informazioni reperite direttamente presso i locali del committente, richiesta dal titolare dell’esercizio ovvero dal legale rappresentante, ecc.)
• Indagine su individuazione cause della differenza inventariale e/o ammanchi
• Indagine su raccolta di informazioni reperite presso i locali del committente
• Partecipazioni ad Udienze Testimoniali



a.IV – attività di indagine in ambito assicurativo:
.
(richiesta dagli aventi diritto, privati e/o società di assicurazioni, anche per la tutela di un diritto in sede giudiziaria)
• Indagine su dinamica dei sinistri
• Indagine sulla responsabilità professionale
• Indagine su risarcimenti sul lavoro
• Indagine su contrasto tentativi di frode in danno delle società di assicurazione
• Partecipazioni ad Udienze Testimoniali
• Servizio Fotografico e/o filmato



a.V – Attività di indagine in ambito difensivo:
.
(volta all’individuazione di elementi probatori da far valere nell’ambito del processo penale)
• Studio della pratica con il cliente e consultazione
• Indagini per reperire elementi di prova/convalida alibi/ricerca testimoni/raccolta testimonianze e/o interviste
• Servizio Fotografico e/o filmato
• Partecipazioni ad Udienze Testimoniali


info: Massimiliano Altobelli

Investigatore Privato - Video



Video:





Investigatore Privato - Sentenze Utili



Sentenze Utili:


Visitando il profilo Facebbok (aperto a tutti) riportato di seguito, potrete trovare svariati riferimenti a Sentenze di Cassazione inerenti il Diritto di Famiglia e altro, inerenti e utili alla mia professione:






La Localizzazione Satellitare (uso del G.P.S.)



Localizzazione Satellitare






L'Agenzia Investigativa "Massimiliano Altobelli Investigazioni" dispone delle più moderne tecnologie nel settore della localizzazione satellitare che consentono di svolgere investigazioni, su incarico di un avente diritto, usufruendo dei vantaggi che esse comportano.
La localizzazione satellitare a mezzo di apparecchiature G.P.S., consente di poter "pedinare" un mezzo (autoveicolo/motoveicolo/ecc.) senza essere visibili e quindi intervenendo solo quando è necessario.
Tale sistema operativo innovativo permette di raggiungere ottimi risultati, eliminando completamente la possibilità che la persona oggetto di investigazioni si renda conto di essere "controllata".

Questo sistema di investigazione, estremamente innovativo e tecnologico, è svolto dall'Agenzia Investigativa "Massimiliano Altobelli Investigazioni" rispettando le nuove disposizioni di Legge.
Infatti, con il Decreto Ministeriale nr. 269 del 1.12.2010 e come specificato nel Vademecum Operativo del Ministero dell' Interno del 24 marzo 2011, si attesta che gli investigatori privati autorizzati (art.134 del T.U.L.P.S.) possono, tra l'altro, svolgere operazioni di osservazione statica e dinamica (c.d. pedinamento), anche a mezzo di rilevazioni elettroniche con apparecchiature GPS (localizzatori satellitari). Infatti la più recente giurisprudenza ha affermato che la localizzazione mediante il sistema di rilevamento satellitare degli spostamenti di una persona, costituisce attività di pedinamento e non è, quindi, assimilabile all'attività di intercettazione di comunicazioni o conversazioni (pertanto non soggetta alle disposizioni degli artt. 266 e segg. Del Codice di Procedura Penale).
Massimiliano Altobelli


venerdì 26 aprile 2013

Presentazione Massimiliano Altobelli Detective Privato






Massimiliano  Altobelli  svolge personalmente la professione di Investigatore Privato con autorizzazione della Prefettura, sia in ambito civile che penale, dal 1995.

Mi chiamo Massimiliano Altobelli, svolgo, con passione, la professione di Investigatore Privato a Roma dal 1995 e sono regolarmente autorizzato dalla Prefettura di Roma in base agli artt.134 e seg. del T.U.L.P.S..
Nei vari siti internet presenti in rete o nelle innumerevoli pubblicità presenti nei siti di annunci, troverete centinaia di pubblicità di Agenzie Investigative dove si dichiara di essere autorizzati, di avere esperienza pluriennale, di essere leader del settore, ecc.
Vi invito a leggere il mio Curriculum Professionale, presente in questo sito, dove si evince chiaramente la mia esperienza ventennale specifica e dove sono chiaramente specificate le varie autorizzazioni conseguite negli anni di lavoro.
E’ Vostro diritto chiedere all’Investigatore Privato a cui vi rivolgete di poter visionare la Licenza rilasciata dalla Prefettura e le Tabelle con le operazioni e relative tariffe, che devono essere esposte presso l’ufficio dell’Agenzia.
Questo consiglio Vi sarà utilissimo nel capire che molte persone vantano esperienze pluriennali, avendo la Licenza solo da pochissimo tempo oppure essendo sprovvisti della stessa, quindi addirittura abusivi.
Massimiliano Altobelli


info: Investigatore Privato Roma