Informazioni personali

La mia foto
roma, roma, Italy
Massimiliano Altobelli, Investigatore Privato a Roma, autorizzato dalla Prefettura dal 1995, svolge personalmente indagini con l'ausilio della più moderna tecnologia investigativa, fornendo al committente prove legalmente valide. Consulenze e Preventivi gratuiti 24/24 - 7/7. Tel.: 336.340.007 http://www.maximedetective.net

domenica 8 giugno 2014

Pirlo, la separazione costerà una fortuna: «A Deborah 55 mila euro al mese per gli alimenti»



Che la separazione, oltre ad essere una delusione sentimentale ed un fallimento personale, sia anche un danno economico era noto, ma dipende anche dalla situazione economica ed il tenore di vita della coppia. A mio avviso per coppie molto benestanti è si una "batosta" al livello economico, ma bisogna pensare anche a tutte quelle coppie che sono costrette ad affrontare una separazione pur avendo un solo reddito e/o due redditi nella media.. ritengo che forse questi ultimi affrontano periodi più "bui"..perchè è vero che la sofferenza e la delusione sono uguali per tutti..ma meglio piangere al volante di una Porsche che di una Panda.. Massimiliano - Investigatore Privato a Roma




Pirlo, la separazione costerà una fortuna: «A Deborah 55 mila euro al mese per gli alimenti»




Un altro addio, un altro matrimonio al capolinea, un altro grande patrimonio da dividere. E come nel caso di Buffon e Seredova, anche qui si parla di una fortuna. Circa 55mila euro al mese sarebbe infatti la cifra da capogiro decisa per il mantenimento nella causa di separazione tra Andrea Pirlo e Deborah Roversi, stando a Tuttosport.


I due si sono incontrati qualche giorno fa per la formalizzazione delle pratiche. Diva e Donna li ha immortalai, accompagnati dai loro avvocati, davanti al Tribunale di Brescia. Volti tesi, come si vede nelle foto, perché gli addii non piacciono a nessuno. Tantomeno dopo 12 anni di matrimonio, come nel caso di Pirlo, centrocampista della Juve e della Nazionale, e la Roversi e due figli. E meno ancora quando c'è di mezzo un tradimento, un'altra donna, un altro uomo. E in ambedue i casi le variabili sono le stesse. Compreso il patrimonio stellare da dividere.

Nel caso di Pirlo la cifra per il mantenimento sarebbe stata già fissata: 55 mila euro mensili. Ultimamente sembra proprio che il calcio non favorisca le relazioni matrimoniali. Stare insieme è una delle partite più impegnative e difficili del campionato della vita di ognuno e in molti non reggono al gioco.

Fonte: messaggero.it

Nessun commento:

Posta un commento