Informazioni personali

La mia foto
roma, roma, Italy
Massimiliano Altobelli, Investigatore Privato a Roma, autorizzato dalla Prefettura dal 1995, svolge personalmente indagini con l'ausilio della più moderna tecnologia investigativa, fornendo al committente prove legalmente valide. Consulenze e Preventivi gratuiti 24/24 - 7/7. Tel.: 336.340.007 http://www.maximedetective.net

martedì 29 settembre 2015

Detective segue moglie cliente e la trova a letto con figlio



..che dire..quando si leggono queste notizie non si può che non provare una senzazione di amarezza..sicuramente siamo di fronte non solo a depravazione, ma anche a malattia mentale..

Comunque in oltre venti anni di attività investigativa svolta, in prima persona, in strada , non sono pochi gli episodi e le situazioni definibili "particolari", se non scabrose che mi è capitato di vedere..

Per ovvi motivi di privacy non posso entrare in particolari, ma infedeltà in cui poi si scopre l'amante essere il cognato o la cognata, sono all'ordine del giorno.. Coppie con figli che uscivano insieme e di nascosto le due donne si vedevano come amanti... ecc. ecc.

Anche questo fa parte della vita che, per fortuna o purtroppo, non è quasi mai come il "mulino bianco"..

Massimilano Altobelli - Investigatore Privato








Detective segue moglie cliente e la trova a letto con figlio




ROMA – Un marito geloso decide di ingaggiare un detective privato per seguire la moglie. E il detective sorprende il suo figlio 17enne mentre fa sesso con la moglie del cliente: Amber Telford, 33 anni e insegnante di danza. Tutto è successo a Taylorsville, nello Utah. I due sono stati sorpresi dal marito, indemoniato, e dal detective, preoccupato, nell’abitazione dell’ex moglie del detective privato. “Loro erano avvinghiati sotto le coperte – racconta l’investigatore privato – Mentre i loro vestiti erano sparsi per tutta la camera”. La donna è stata arrestata e dovrà scontare trenta giorni di carcere per aver fatto sesso con un minore. “La donna ha avuto diversi rapporti sessuali col ragazzo – si legge nel rapporto – e molte volte i due si vedevano nel bel mezzo della notte e si appartavano in diversi luoghi con la macchina”. Dopo questo episodio l’investigatore privato ha deciso di chiudere l’attività. -

fonte: blitzquotidiano.it

Nessun commento:

Posta un commento