Informazioni personali

La mia foto
roma, roma, Italy
Massimiliano Altobelli, Investigatore Privato a Roma, autorizzato dalla Prefettura dal 1995, svolge personalmente indagini con l'ausilio della più moderna tecnologia investigativa, fornendo al committente prove legalmente valide. Consulenze e Preventivi gratuiti 24/24 - 7/7. Tel.: 336.340.007 http://www.maximedetective.net

domenica 15 ottobre 2017

«Ti aspetto all’altare, cornuto»: il materasso di Montecorice fa il giro dei social





    Nella mia carriera ultra ventennale nella professione di Investigatore Privato professionista, come potrete immaginare, ne ho viste tante..

Dalle situazioni divertenti a quelle drammatiche.. 

Infatti il settore delle indagini rivolte alle infedeltà coniugali, che sono la stragrande maggioranza delle richieste, vanno a "toccare" situazioni molto delicate.. quelle appunto dei tradimenti e della fedeltà, o infedeltà..

In questo settore Vi posso assicurare che nessun Cliente è contento quando ottiene le prove dei dubbi che aveva..

E dopo aver ottenute le prove eclatanti (magari di fotografie e/filmati), che sono valide per far valere un diritto del Cliente in sede giudiziaria, poi ognuno ne fà l'uso che vuole.. anche sconfinando, anche se da me ovviamente sempre sconsigliato, nel violare la privacy del proprio coniuge, magari con divulgazione delle stesse, ecc.


In questo caso specifico, sicuramente per quanto divertente ed esilarante, dal punto di vista umano non posso non pensare al "cornuto". 

Anche se ad dire il vero non sono riuscito a capire se il "cornuto" di turno è il futuro sposo o è come scritto nell'articolo semplicemente uno scherzo. 

Fatto sta che al di là della scelta del materasso per far arrivare il messaggio, il fatto che sia stato abbellito fa pensare che possa essere uno scherzo. 

Speriamo bene per questa futura coppia e che non debba servirgli quanto prima un Investigatore Privato.

Massimiliano Altobelli - Investigatore Privato a Roma


«Ti aspetto all’altare, cornuto»: il materasso di Montecorice fa il giro dei social..




«Ti aspetto all’altare, cornuto». È la singolare quanto bizzarra frase comparsa su un materasso ritrovato dinanzi la chiesetta di San Donato, a Giungatelle, nel comune di Montecorice. La foto del materasso con la frase, accompagnata da alcuni disegni floreali, ha fatto subito il giro del web, scatenando l’ilarità di tanti. Non è chiaro se si tratti di una vendetta pre-matrimoniale o semplicemente di uno scherzo, sta di fatto che tutti si interrogano sullo strano ritrovamento. E c’è anche chi è già corso a giocare al lotto. 

di Antonio Vuolo

Fonte: ilmattino.it











Nessun commento:

Posta un commento