Informazioni personali

La mia foto
roma, roma, Italy
Massimiliano Altobelli, Investigatore Privato a Roma, autorizzato dalla Prefettura dal 1995, svolge personalmente indagini con l'ausilio della più moderna tecnologia investigativa, fornendo al committente prove legalmente valide. Consulenze e Preventivi gratuiti 24/24 - 7/7. Tel.: 336.340.007 http://www.maximedetective.net

domenica 3 dicembre 2017

Vede la foto di un panorama su Instagram e scopre che il marito l'ha tradita: ecco come ha fatto




Sicuramente di storie bizzarre ne ho sentite tante nel corso della mia carriera ultra ventennale da InvestigatorePrivato, ma con un autogol così è difficile rimanere seri.

Di errori ne poteva commettere tanti ma ha scelto quello più improbabile .

Generalmente queste "botte di fortuna" a me non capitano nello svolgere indagini per infedeltà coniugali e per quanto divertente possa sembrare, non vorrei essere nei panni della moglie di quest'uomo.

Massimiliano Altobelli - Investigatore Privato a Roma





Vede la foto di un panorama su Instagram e scopre che il marito l'ha tradita: ecco come ha fatto


Scopre il tradimento del marito da una foto pubblicata su Instagram. Non si tratta però di una foto che ritrae una donna insieme al consorte, appunto, ma di un panorama notturno. Yulia Agranovych, ex modella russa e ora dentista per bambini, ha però facilmente riconosciuto quel panorama, visyo che si trattava dell'affaccio della finestra di casa sua.
«Una mattina come qualsiasi persona ho iniziato a scorrere la mia timeline su Instagram, quando improvvisamente ho visto una fotografia sul profilo di Vlada Abramovich che mi ha colpita. Scorrendo tra le foto della sua gallery ho trovato, tra le altre cose, anche foto di mio marito», ha raccontato la donna al Daily Mail. Quando ogni prova andava contro la donna ha commentato: «Bella la vista dalla camera di mio marito».

L'uomo ha negato tutto, inizialmente, ha provato a spiegare alla monte che l'amante era solo la compagna di un suo amico che era passata per una visita, ma poi ha ammesso la sua infedeltà. Yulia ha subito chiesto il divorzio.

fonte: leggo.it



Nessun commento:

Posta un commento